Puglia: donna precipita con l’auto in un burrone, morta a Manfredonia – video

Tragedia nel pomeriggio di venerdì 6 agosto a Manfredonia quando un’auto, con a bordo una donna, per cause ancora da accertare, è precipitata in un burrone dal Belvedere a ridosso della provinciale 57, nella frazione Montagna:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il veicolo, dopo aver urtato contro il guardrail, è volato giù per una decina di metri andando a finire in una zona impervia e difficile da raggiungere. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del fuoco, il Nucleo Speleo Alpino Fluvial e gli elisoccorritori. Il corpo della donna, una 40enne oramai priva di vita, è stato recuperato con non poche difficoltà. Si indaga per chiarire le cause di ciò che è accaduto, non si escluderebbe nemmeno l’ipotesi di un tentato suicidio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL FILMATO

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.

- Prosegue dopo la pubblicità -