Treni Puglia, asportati 450 metri di rotaie tra Barletta ed Andria, recuperati dalla Polizia

Importante operazione di recupero per gli Agenti della Polizia Ferroviaria di Barletta che, nei giorni scorsi, nell’ambito di attività finalizzate alla prevenzione e al contrasto ai furti di rame e metallo in danno delle imprese ferroviarie del territorio, hanno ritrovato ben 450 metri di rotaie, del peso complessivo di 22 tonnellate, asportate illecitamente da ignoti sulla tratta Andria-Barletta delle Ferrovie del Nord Barese:

Nel corso della perlustrazione, gli agenti di Polizia hanno verificato l’effettiva mancanza della massicciata ferroviaria, di fatto privata di binari e pezzi di rotaie, sottoposti a troncatura mediante l’utilizzo di fiamma ossidrica. Molto probabilmente, il materiale sarebbe stato caricato e trafugato per chissà quale destinazione. I componenti recuperati dagli agenti di Polizia sono stati pert anto recuperati e consegnati alla Ferrotramviaria S.p.A..

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.