Esodo di agosto 2021, in Puglia strade statali molto trafficate

Strade Statali molto trafficate in Puglia dove si registrano ritarti per l’atteso “esodo” dei turisti per le ultime vacanze del periodo estivo:

In molte zone – in particolare le strade statali, con particolare attenzione per quelle situate nel versante Adriatico – si segnalano infatti molteplici fenomeni di aumento del traffico veicolare, con possibili rallentamenti dello stesso. Agli automobilisti consigliamo pertanto massima prudenza e costante moderazione alla guida dei propri mezzi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.