Lamentele di alcuni residenti del capoluogo dauno per un preoccupante quanto illegale fenomeno che si starebbe consumando da tempo tra le trade del centro abitato del foggiano:
Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, l’ultima segnalazione è di un residente della zona del campo degli Ulivi – via Parini che lamenta svariati episodi capaci di disturbare la quiete pubblica e di mettere potenzialmente in pericolo pedoni ed automobilisti. L’appello del residente è quello di intensificare i controlli al fine da contrastare questo fenomeno.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.