Puglia: camion si ribalta, quintali di pomodori sulla Statale 16. Traffico in tilt alle porte di Bari – video

E’ tornata alla normalità solo verso le ore 15.00, la Strada Statale 16 all’altezza del quartiere Japigia a Bari in direzione sud. La strada era stata chiusa al traffico veicolare nelle prime ore di questa mattina in seguito al ribaltamento di un camion che trasportava pomodori:

La strada è stata letteralmente invasa dai pomodori mandando in tilt il traffico. Per permettere le operazioni di rimozione del carico, l’Anas ha interdetto la corsia di sorpasso causando lunghissime code che hanno interessato gli svincoli di Poggiofranco e Caldarola. Sul posto oltre agli agenti della Polizia locale anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della zona. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.