Puglia: folle esplode colpi di mitragliatrice per strada a Gallipoli, indagano i Carabinieri

L’episodio – riportano anche fonti giornalistiche telematiche – si è verificato alle 6 del mattino quando, in in via Kennedy, un soggetto non ancora identificato ha esploso i colpi d’arma da fuoco prima di dileguarsi. Sono così giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che starebbero seguendo una pista insolita:

A causare l’assurdo quanto pericoloso gesto non sarebbe un “conto in sospeso” tra criminali ma piuttosto un movente passionale. In una palazzina risiede una ragazza di 26 anni che potrebbe essere la vittima del folle gesto intimidatorio, probabilmente scattato da una eccessiva forma di gelosia. Proprio per questo, i Carabinieri starebbero interrogando la 26enne e analizzando anche le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza. Fortunamente, l’esplosione di colpi d’arma da fuoco non ha causato feriti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.