Puglia: positivo al covid 19 decide di curarsi a casa. Ambulante 48enne muore a causa del peggioramento della malattia

Lo scorso 2 agosto, in seguito all’esito del tampone per il Coronavirus risultato positivo, un 48enne di origine senegalese, venditore ambulante, è stato ricoverato presso l’ospedale di Copertino per le cure necessarie. L’uomo però ha preferito tornare a casa e seguire le cure terapeutiche a domicilio, un casolare di campagna a Monteroni.

Dopo qualche giorno però, le condizioni del 48enne sono peggiorate e l’uomo è stato costretto a tornare in ospedale, dove è morto un arresto cardiaco indotto da una grave forma di broncopolmonite da Covid-19. La moglie e i figli dell’uomo ora si trovano in quarantena mentre è in corso il tracciamento da parte del dipartimento di Prevenzione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.