Puglia: uomo precipita da edificio, soccorso da personale 118 ad Andria

Tensioni nel centro abitato della città di Andria dove un uomo è rimasto gravemente ferito a seguito di una caduta da un edificio:

Stando alle prime informazioni raccolte dal blog VideoAndria.com, infatti, un uomo, per cause ancora da accertare, sarebbe precipitato da un edificio situato in via Enrico Dandolo. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere il ferito e a trasportare lo stesso d’urgenza in ospedale. L’uomo sarebbe ricoverato in gravi condizioni.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.