Barletta: spaventoso incidente sul lungomare, quattro feriti


Un incidente pauroso quello avvenuto stamane sul lungomare “Pietro Mennea” di Barletta. Sulla litoranea Ponente, un’automobile ed una moto sono uscite fuori strada a seguito di un tremendo impatto. Le foto diffuse su Facebook da un’associazione locale:

Stando alle prime informazioni raccolte, due distinti veicoli – un’auto ed una moto – per cause ancora da accertare, si sono scontrati causando svariati danneggiamenti prima di terminare la loro corsa. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Locale di Barletta, anche gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere i quattro feriti:

I quattro feriti – di cui un ragazzo ed una ragazza che erano a bordo della moto coinvolta nell’incidente ed altre due persone, occupanti dell’auto – sono stati trasportati presso gli ospedali di Barletta ed Andria. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita ma l’episodio fa riflettere sulla sicurezza di una strada – quella del lungomare Mennea – molto frequentata da pedoni nel periodo estivo e già soggetta alla riduzione del limite di velocità consentito. Ancora tutte da chiarire le dinamiche dello scontro.  Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.