Puglia: rapinatori fanno irruzione nel resort mentre i turisti erano a bordo piscina, paura in Salento per assalto con furto da 6.500 euro – video

Momenti di preoccupazione per alcuni lavoatori e turisti quando, nei giorni scorsi, due banditi ha fanno irruzione in un resort del Salento, seminando panico tra i presenti:

Stando a quanto riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, i rapinatori hanno fatto irruzione in una struttura di Porto Cesareo mentre gli ospiti erano a bordo piscina. La prima ricostruzione dell’accaduto riferisce di due soggetti con volto travisato giunti improvvisamente con auto di grossa cilindrata. Uno dei due, armato di pistola, si è fatto consegnare circa 5.000 euro in contanti dalle professioniste della reception e poi, non contento del bottino, si è impossessato anche delle borse di alcune donne, per un furto totale da 6.500 euro:

I due malviventi sono poi fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Sotto shock ma fortunatamente illese, le vittime del furto. Sull’episodio stanno ora indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri, che starebbero analizzando anche le immagini registrate dai molteplici impianti di videosorveglianza posti in zona. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.