Incendio in una casa vacanze di Porto Cesareo, struttura danneggiata dalle fiamme

Momenti di tensione in un palazzo situato nel rione ‘Il Poggio’ di Porto Cesareo quando un incendio si è sviluppato tra le mura domestiche:

Stando alle prime informazioni raccolte, le fiamme, per cause ancora da accertare, si sono sviluppate in un appartamento situato in via San Callisto – adibito a casa vacanze – per poi propagarsi sino ai piani alti dell’edificio, anche a causa del vento che ha facilitato l’innalzamento delle fiamme. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i Vigili del Fuoco. Fortunatamente, l’incendio non avrebbe causato vittime. In pochi attimi, le fiamme hanno distrutto la struttura in legno che copre il terrazzo. Sul luogo anche i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.