Puglia: assume cocaina ed alcol, poi guida l’auto, investe turista e fugge. I passanti riescono a registrare il tumero di targa. Identificato un 22enne in Salento

Ha investito un giovane turista ed è fuggito senza prestare soccorso. L’episodio riguarda un automobilista pugliese:

Stando alla ricostruzione della Polizia di Stato, infatti, un 22enne di Parabita si è dileguato con il proprio mezzo senza prestare soccorso ad un 25enne originario in Provincia di Napoli, investito dal giovane automobilista salentino in via Delle Dune a Gallipoli, nella zona della Baia Verde. Fortunatamente, il 25enne è stato subito soccorso:

Trasportato in ospedale, il turista è sottoposto a cure mediche e a verifiche approfondite sulle vertebre. Le indagini-lampo dei poliziotti, gli stessi sono riusciti ad identificare in poche ore il pirata della strada grazie alle testimonianze di alcuni passanti che avevano riferito agli agenti il tumero di targa dei veicolo coinvolto nell’investimento. Una volta raggiunto, il 22enne – che ha poi ammesso le proprie responsabilità sull’accaduto – è stato sottoposto a test, risultando positivo sia all’assunzione di sostanza stupefacente di tipo cocaina che ad alcolici.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.