Puglia: fugge a piedi nudi e con i vestiti strappati. Soccorsa dai passanti fa arrestare il suo convivente violento

Un 36 enne di Ischitella, già agli arresti domiciliari per il reato di stalking,  è stato denunciato dalla nuova giovane convivente per maltrattamenti. La donna, dopo l’ennesima aggressione da parte dell’uomo, scalza e con i vestiti strappati, è riuscita a scappare e a chiedere aiuto ad alcuni passanti.

Subito soccorsa, è stata portata in caserma dove i Carabinieri hanno ascoltato la sua storia. Da circa sette mesi era vittima delle angherie e soprusi del compagno e delle tante aggressioni verbali e fisiche, Più volte è stata ferita con calci e pugni e, con la complicità della madre, l’uomo le aveva tolto anche il cellulare per evitare che potesse chiedere aiuto. L’ anziana madre del 36enne è stata denunciata per  concorso nella commissione dei reati contestati mentre l’uomo è stato arrestato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.