Lecce: “qui topi e degrado, ci sentiamo abbandonati” la segnalazione dei residenti di via Comencini – video diffuso sul web

Si sentono abbandonati e chiedono interventi urgenti contro il degrado e la presenza di elementi critici che preoccupano la vita quotidiana:

Lo segnalano i residenti di via Comencini che da Lecce lanciano un nuovo appello affinché le istituzioni possano intervenire per risolvere le problematiche segnalate. Si parla di erbacce ma anche nei topi nella stessa via ove da tempo è presente un cantiere mai finito. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.