Ragazza pugliese torna da Milano in bici sino a Foggia: 980 Km in solitaria. Il viaggio in 19 giorni – video

Milano

Un viaggio lungo 19 giorni, tutto da raccontare e che fa rirlfettere sulle potenzialità di ognuno di noi. E’ la storia di Ilaria, giovane pugliese tornata nella sua terra con una bicicletta:

I monti Dauni

Circa 980 Km sono stati percorsi dalla giovane che, preferendo evitare l’uso del treno, ha così dimostrato come sia possibile tornare nel foggiano utilizzando le strade disoponibili per la sua impresa. Tornata a casa, Ilaria è stata intervistata anche da una troupe televisiva. Nel servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – la giovane donna ha sottolineato anche l’importanza della mobilità sostenibile, raccontando di aver percorso la via Francigeva partendo da Milano sino a Firenze, per poi continuare sulla costa Adriatica. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -