Bari: bimbo scompare improvvisamente in spiaggia, genitori lanciano l’allarme per le ricerche

Momenti di apprensione per un bimbo di soli 4 anni scomparso momentaneamente dalla spiaggia di Bari:

L’episodio si è verificato nelle ultime ore sulla spiaggia di Pane e Pomodoro. Stando alla ricostruzione, il piccolo si è allontanato autonomamente in un momento di distrazione dei genitori, che hanno dato subito l’allarme. Sul posto si è quindi attivata subito la macchina delle ricerche. Aggiornamento:

Dopo la mobilitazione di Polizia Locale, operatori della Multiservizi e volontari di un’associazione locale, proprio grazie a due membri di quest’ultima organizzazione, si è riusciti ad individuare il bambino, perso nella spiaggia affollata. Una volta raggiunto, il piccolo è stato prelevato e riconsegnato ai genitori. Si conclude così un episodio che ha inizialmente fatto preoccupare ma che, fortunatamente, è terminato nel migliore dei modi. Il piccolo sta bene ed è tornato a casa. Un ringraziamento speciale va agli agenti della polizia, agli operatori e ai volontari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.