Investita la figlia del Sindaco di Bari, la giovane era in vacanza ad Ostuni

Momenti di preoccupazione in casa Decaro per un investivimento avvenuto ai danni della figlia del primo cittadino barese:

Stando ad una prima ricostruzione diffusa da fonti giornalistiche, la giovane – 12 anni, in vacanza ad Ostuni con la famiglia – si stava recando presso un’altra struttura per raggiungere un’amica quando è stata investita nel villaggio Cala di Rosa Marina. L’episodio si è verificato nel pomeriggio dello scorso 12 agosto. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi per il trasporto presso il locale ospedale, dove la giovane è stata sottoposta a cure mediche prima di essere trasferita al “Fazzi” di Lecce per intervento a causa di alcune fratture riportate ad una gamba. Fortunatamente, la ragazza non sarebbe in pericolo di vita ma l’episodio fa riflettere se si tiene conto di un precedente episodio simile avvenuto nel mese di luglio, quando ad essere investita nella stessa zona fu una ragazza di 14 anni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.