Puglia: imbarcazione prende fuoco e cola a picco. Allertata la Guardia Costiera di Termoli

Tragedia sfiorata questa mattina, 14 agosto, alle Isole Tremiti. Erano circa le 11.30 quando, un’imbarcazione a circa due chilometri dalla costa di San Domino delle Isole Tremiti, ha preso fuoco. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che a causare l’incendio sia stata l’esplosione di alcuni serbatoi. Tutti i passeggeri, 9  termolesi, sono riusciti a gettarsi in mare e a portarsi in salvo utilizzando un canotto di salvataggio.

Alleratti i soccorsi, sul posto sono intervenuti i militari della Guardia Costiera di Termoli che hanno raggiunto i 9 turisti accompagnandoli alla banchina di San Domino. Tutti, fortunatamente, sono in buone condizioni. Intanto l’imbarcazione è affondata e colata a picco.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.