Puglia: investe bimbo di 3 anni con monopattino e fugge. Lo sfogo del padre a Bari Poggiofranco: “Sindaco, faccia qualcosa. Non sono giocattoli…”

Una vera e propria tragedia sfiorata quella segnalata da un cittadino dal capoluogo pugliese, quando un monopattino ha investito un giovanissimo nel quartiere Poggiofranco:

Come raccontato dallo stesso sulla sezione community della Pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro, infatti, l’uomo – padre di un bimbo di soli 3 anni – era in compagnia del figlio piccolo e di altri figli quando un monopattino guidato da un ragazzino ha travolto il bambino lungo Via Caccuri, causando un pauroso sbalzo dello stesso:

L’utilizzatore del monopattino si è poi dato a precipitosa fuga, senza prestare soccorso e facendo perdere le proprie tracce. “Mio figlio è letteralmente volato davanti ai miei occhi. Può ben immaginare lo spavento. Mio e del bambino che inizialmente è scoppiato in lacrime ma poi per fortuna abbiamo constatato che non si era fatto male. Anche perché come lui stesso ha detto “ lui è Hulk e non si fa mai male!” Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene, ma le garantisco che sarebbe potuta andare molto peggio. Mi auguro che si pensi a presidiare piazze o zone pedonali ed anche ad ordinanze restrittive per limitare fenomeni ormai all’ordine del giorno. I monopattini così come le bici elettriche sono mezzi di locomozione non giocattoli da affidare ai bambini. La ringrazio” – ha concluso il cittadino.

(Fonte) Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.