Puglia: assalto a portavalori in pieno centro abitato, picchiano il vigilante e fuggono con 100.000 euro. Indagini a Grottaglie (Taranto) – video

Armati e con il volto coperto da passamontagna hanno saccheggiato un furgone portavalori che si trovava in prossimità della filiale del Monte dei Paschi di Siena di Grottaglie:

Stando ad una prima ricostruzione, almeno tre malviventi hanno fatto irruzione nel veicolo aggredendo fisicamente il professionista della sicurezza. Dopo aver malmenato il vigilante, i malviventi si sono impossessati del bottino, circa 100mila euro e sono fuggiti in auto. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato:

Sono attualmente in corso indagini approfondite per tentare di risalire all’identità dei rapinatori violenti. Fortunatamente, la vittima dell’aggressione non è in pericolo di vita ma l’episodio getta un’ombra inquietante sul livello di aggressività dei criminali presenti nel territorio. Particolarmente utili alle analisi delle forze dell’ordine potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza per poter risalire all’identificazione dei malviventi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.