Puglia: sparano con mitra davanti davanti a passanti, ucciso un giovane a San Severo. Ferito anche un minorenne – video

Un sanguinoso episodio criminale si è verificato nelle ultime ore nel foggiano, dove un giovane ha perso la vita a seguito di un agguato armato:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane deceduto – classe 1989 con precedenti – è stato raggiunto da almeno un soggetto che ha esploso molteplici colpi da una mitraietta, rimanendo gravemente ferito in via Leone Mucci. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari hanno tentato di soccorrere la vittima che però è deceduta poco dopo. Sul luogo dell’accaduto sono stati feriti anche due passanti, un giovane di 27 anni ed un minorenne di 12, entrambi fuori pericolo. Sull’episodio sta ora indagando la Polizia di Stato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.