A San Severo ennesima uccisione per strada con ferimento di minorenne, Lezzi: “territorio abbandonato dalla politica”

“Lo so che è Ferragosto e chi può sta godendosi le meritate vacanze ma c’è una faida mafiosa feroce e spietata che colpisce chiunque si trovi sulla sua strada. Anche i bambini. Un bambino di 12 anni è stato ferito a San Severo, prov. di Foggia, durante un agguato che ha visto uccidere un pregiudicato e ferire anche un ragazzo di 27 anni estraneo alla guerra di mafia. Solo un mese fa era stato ferito gravemente un altro bimbo di 6 anni” – osserva sui social Barbara Lezzi. L’ex Ministro e senatrice del M5S ha poi aggiunto:

“L’informazione di massa, troppo impegnata a riferire di italiani in vacanza e di pranzi ferragostiani, contribuisce a mantenere in un drammatico cono d’ombra le sorti di questo territorio abbandonato dalla politica e anche dalla retorica che non spreca neppure parole di circostanza per dei bambini che, anziché giocare in spiaggia, sono in ospedale a causa della crudeltà mafiosa e di chi non interviene duramente per farla cessare e per far sentire che lo Stato c’è”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.