Incidente mortale in Puglia: ragazza di 20 anni morta sul colpo, ferite altre due giovani – video

Le strade pugliesi contano una nuova giovane vittima a causa di un incidente avvenuto in Salento nelle ultime ore:

Stando ad una prima ricostruzione, l’incidente mortale si è verificato alle 5,45 del mattino circa sulla strada direttrice che collega Manduria a Francavilla Fontana, all’altezza del comune di Oria. Una Fiat Panda si è scontrata violentemente contro il pilone che sorregge le sbarre di un passaggio a livello. Una ragazza di soli 20 anni è morta sul colpo mentre altre due ragazze che erano a bordo con la vittima, entrambe di 23 anni, sono rimaste ferite. Si è quindi attivata la macchina dei soccorsi:

Sul luogo dell’incidente sono giunti subito i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, i Carabinieri della locale compagnia e i soccorritori del 118, che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della 20enne e trasportatre le due giovani ferite all’ospedale “Perrino” di Brindisi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.