La Puglia torna meta turistica europea! Soddisfazione per il Sindaco di Bari

“Bari e la Puglia tornano la meta turistica preferita dall’Italia e dall’Europa. Nel weekend di ferragosto, appena trascorso, il 90% delle strutture ricettive cittadine era occupato. (Fonte Booking)” – ricorda il Presidente ANCI e Sindaco di Bari. In un post diffuso su Facebook, Antonio Decaro ha poi aggiunto che:

“Il turismo è ormai un settore importante dell’economia e dopo quasi due anni di stallo, in cui pensavamo di non riprenderci più, oggi si riaccende la speranza. Con le dovute cautele e qualche attenzione in più, Bari torna a vivere offrendo la sua bellezza, la sua storia e tutto ciò che ha da raccontare” – ha concluso Decaro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.