Più di 300 giovani, radunati, trovati per lo più in evidente stato di ubriachezza mentre ascoltavano la musica ad alto volume:
E’ quanto scoperto dagli agenti di Polizia e militari della Guardia di Finanza e dell’Arma dei Carabinieri che nella giornata di ieri hanno effettuato gli sgomberi di assembramenti creatisi in un vero e proprio rave party abusivo organizzato a Porto Cesareo. Dopo le procedure di identificazione dei responsabili, le forze dell’ordine precederanno alle denunce degli organizzatori, con il sequestro di materiali e attrezzature.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.