Puglia: turista precipita dal 6° piano dell’Hotel, morto. Indagini in corso ad Ostuni

Tragedia nel brindisino quando un uomo ha perso la vita dopo essere precipitato da un edificio. Il drammatico episodio si è verificato nella serata di ieri:

La Polizia è giunta sul luogo dell’accaduto verso le 22:45 di ieri. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo – un 53enne originario della Germania – era in compagnia di un’altra persona quando, per cause ancora da accertare, è precipitato dal sesto piano di uno dei più antichi alberghi di Ostuni. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche gli operatori sanitari del servizio 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del turista tedesco. Sono attualmente in corso indagini per ricostruire le dinamiche dell’accaduto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.