Andria: incendio “sfiora” Castel del Monte, le fiamme nella pineta fermate in tempo dagli operatori Arif

“Auguri alla dottoressa Elena Saponaro, confermata direttrice di Castel del Monte per il prossimo triennio. Castel del Monte che oggi ha nuovamente rischiato di veder bruciare la sua pineta e la zona boschiva intorno. Tempestivo l’intervento degli uomini dell‘ARIF Puglia ed efficace il sistema di controllo attivato dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia” – lo rende noto il Sindaco di Andria. Con un video diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

“C’è un lavoro di sinergia tra più istituzioni a tutela del maniero federiciano e dell’indotto che può rappresentare. I turisti vengono, eccome. Spetta a noi recuperare le occasioni perse e lavorare per accoglierli, coccolarli ed invitarli a restare per scoprire le nostre bellezze” – ha concluso il Sindaco Giovanna Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.