Puglia: cade dal gommone e rimane ferito gravemente dall’elica. 60enne trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale di San Giovanni Rotondo

Drammatico incidente nella giornata di ieri, 16 agosto a Marina di Lesina. Un uomo di 60 anni, forse a causa di un malore improvviso, è caduto in mare da un gommone venendo colpito in più parti del corpo, anche in viso, dall’elica in moto dell’imbarcazione. A portarlo in salvo è stato un amico che lo ha recuperato e portato a terra. Il gommone è rimasto in acqua ancora con il motore acceso.

Allertati i soccorsi, sul posto è arrivata l’ambulanza e anche l’elisoccorso che ha trasportato il ferito presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo. Le sue condizioni sono piuttosto gravi. A fermare e recuperare il gommone  è intervenuta la Guardia Costiera. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.