Sta facendo molto discutere un episodio registrato in Salento, dove un medico è risultato positivo al contagio da nuovo coronavirus nonostante la vaccinazione:
Anche alcune note testate giornalistiche telematiche confermano infatti di un caso di positività tra i medici di Lecce. A risultare positivo sarebbe un medico pediatra sottoposto precedentemente ad entrambe le dosi per il vaccio anti-covid. Di conseguenza, la locale Asl ha provveduto al tracciamento dei bambini – che sarebbero risultati tutti negativi al contagio – visitati dallo specialista. Davanti a situazioni simili, appare evidente come i vaccini servano perlopiù a rallentare l’ospedalizzazione dei pazienti e non a bloccare i contagi. Il medico è in buone condizioni, non ha sviluppato sintomi importanti. Bloccati temporaneamente i ricoveri a scopo precauzionale. (Fonte)
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.