Puglia: violenta aggressione ad Andria. Polizia e Carabinieri fermano due persone in piazza Catuma

Momenti di tensione nella piazza centrale della città di Andria, quando, nella tarda serata di ieri, due uomini si sono affrontati fisicamente davanti agli occhi di decine di cittadini:

Come riporta anche il blog VideoAndria.com, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, erano le 23,20 circa quando un giovane cittadino andriese ed un cittadino di origini extracomunitarie hanno comuniciato a litigare a causa di una presunto mancato rispetto delle regole stradali che ha fatto andare in escandescenza i tue litiganti, passati poi alla vera e propria colluttazione davanti agli occhi increduli dei passanti. La situazione ha cominciato a rivelarsi subito pericolosa:

Tra i rumori uditi distintamente dalla folla, anche quelli di schiaffi ed urla. Mentre si cominciava a temere il peggio, sul posto sono poi giunti militari dell’Arma dei Carabinieri e Polizia di Stato che hanno provveduto a fermare i due e ad identificarli. Una vera e propria rissa bloccata in tempo, prima che in Piazza Catuma potesse consumarsi l’ennesima tragedia causata da litigi nati per futili motivi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.