Minimo storico prezzi fotocamere: sconto da 130 euro per Bridge Digitale 20.3 Megapixel in vendita online su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA SCHEDA DEL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

Continua l’abbassamento dei prezzi, anche per fotocamere bridge di qualità. E’ un fenomeno in controtendenza caratteristico di una realtà ben conosciuta sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA SCHEDA DEL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

Parliamo dell’offerta con sconto da 130,00 euro per Canon PowerShot SX540 HS, che Canon vende su Amazon a soli 249,99 euro, con un significativo sconto di 130,00 (link all’articolo in vendita qui). Dotata di ampio grandangolo da 24 mm e lo zoom ottico 50x. Realizza splendidi scatti in qualsiasi condizione di illuminazione e riprendi le azioni più spontanee. Riprendi realistici filmati Full HD 60p con immagini sempre stabili anche in movimento o con lo zoom alla massima estensione grazie allo stabilizzatore d’immagine dinamico avanzato. Con Wi-Fi, NFC e Image Sync è semplice connettersi a un dispositivo smart, realizzare immagini a distanza e condividere o eseguire il backup delle tue creazioni Inquadra e scatta con Hybrid Auto e Creative Shot per risultati incredibili, oppure assumi il completo controllo manuale. Fotocamera digitale PowerShot SX540 HS, Tracolla NS-DC11, Copriobiettivo (con cinghia), Batteria ricaricabile NB-6LH, Carica batteria CB-2LYE, Cavo CA, Kit manuale dell’utente. Canon Pass incluso con questo prodotto: 75GB su Irista il cloud fotografico di Canon, 30% di sconto sui prodotti stampati via Irista, 50% di sconto sui corsi Canon Academy Base. Il link all’articolo in vendita online:

https://amzn.to/2UwqvDu

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.