Incidente mortale in Puglia: cameriere di soli 22 anni lascia ristorante e muore sulla provinciale di ritorno a casa. Ennesima tragedia nel leccese

Ennesima tragedia a Sud della Puglia dove si registra un ulteriore morto per incidente stradale. Ancora una volta, luogo della tragedia è una delle stradi provinciali salentine:

A perdere la vita un giovane di soli 22 anni originario del comune di Alessano, in Provincia di Lecce. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il 22enne – cameriere presso un ristorante del territorio – stava viaggiando a bordo di un’automobile quando, sulla strada provinciale che collega il territorio di Specchia alla vicina Alessano (Lecce), per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori dalla carreggiata. Il mezzo si è ribaltato più volte prima di fermarsi del tutto. Sul luogo sono poi giunti i soccorsi:

foto embed

Una volta raggiunti il 22enne, gli operatori sanitari – unitamente a Vigili del Fuoco e militari dell’Arma dei Carabinieri – non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, morto a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente. Si conclude così l’ennesima tragedia su strada che, ancora una volta, ha causato la morte di una giovanissima vita. Negli ultimi giorni, altri tre giovani di 20, 21 e 22 anni hanno perso la vita in incidenti avvenuti sempre in Salento.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.