Puglia: armato di siringa rapina negozio di ottica di Bisceglie. Arrestato 43enne dopo un pericoloso inseguimento per le vie della città

Rapina nella giornata di oggi a Bisceglie presso un negozio di occhiali. Un uomo di 43 anni,  è entrato nel negozio e sotto la minaccia di una siringa si è fatto consegnare 200 euro dal titolare quindi è fuggito allontanandosi in auto. Allertate le Forze dell’ordine, l’uomo è stato fermato dopo poco mentre era al semaforo. Alla vista dei carabinieri, ha accelerato dandosi alla fuga. Ne è nato un pericoloso inseguimento per le strade della cittadina terminato sino a quando il malvivente si è scontrato contro un’auto.

Fortunatamente l’incidente non ha provocato feriti e i Carabinieri sono riusciti a bloccare il rapinatore e ad arrestarlo con l’accusa di rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Nell’auto del rapinatore, che è risultata rubata, sono sate trovate due dosi di cocaina e alcune siringhe, di cui una sporca di sangue. Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.