Tenta uccidere figlia appena nata, chiesto il test dna – video

Aveva tentato di uccidere la figlia dopo aver nascosto la gravidanza e partorito silenziosamente in casa e per questo la donna è indagata con l’accusa di tentato ed è ora agli arresti domiciliari in una comunità di riablitazione:

I fatti risalgono allo scorso 23 luglio 2021 quando la giovane mammà ferì la neonata e abbandonò la piccola in giardino nel territorio del comune di Martano (Lecce). Soccorsa, la giovanissima appena nata sta guarendo dalle gravi ferite grazie alle cure mediche. Interrogata dagli inquirenti, la donna sta fornendo dichiarazioni differenti dalle accuse mentre è stato chiesto il test del dna sulla piccola per verificare la paternità della stessa. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.