Autoprodursi pane in casa, sconto da 14 euro per macchina del pane con Padella in Ceramica Antiaderente e distributore di frutta in vendita su Amazon

In questo periodo storico, abbiamo tutti riscoperto la passione per l’autoproduzione di pane in casa ma a volte, produrre pane non risulta facile e veloce. Per questo esistono macchine pratiche e molto utili per produrre svariate tipologie di pane a Km 0, anche con frutta:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

La macchina in questione – attualmente venduta dal produttore su Amazon con uno sconto da 14 euro (link diretto qui) – dispone di 19 programmi personalizzati che soddisfano le esigenze della tua famiglia. Comprende: Pane veloce, Pane senza glutine, Pane morbido, Pane dolce, Pane integrale, Lievito naturale, Francese, Marmellata, Yogurt e Torta. La Macchina per il Pane ha 3 impostazioni di colore della crosta: crosta chiara, media e scura, tre capacità di pagnotta opzionali da 500 g, 750 g a 1000 g. Ricette chiare ti aiutano a preparare diversi tipi di pane delizioso. Con dispenser intelligente di frutta e noci, che può rilasciare automaticamente gli ingredienti al momento ottimale:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

La padella in ceramica antiaderente presenta 5 strati di protezione e una cottura surround a 360 ° facile da rimuovere, in modo che il pane venga cotto in modo uniforme, più sano e più fresco. La Macchina del Pane automatica è dotata di 15 ore di timer, funzione automatica tenere in caldo per 1 ora, anche con 15 minuti la funzione di memoria. Un timer permette di impostare la macchina di notte per la cottura al mattino presto, non c’è bisogno di svegliarsi la mattina per preparare la colazione, si può dormire più comodamente. Lasciatevi raggiungere una colazione nutriente con più libertà. Il link al prodotto scontato in vendita su Amazon:

https://amzn.to/2XHvVwB