Puglia: bimbo di due anni in rianimazione dopo incidente sulla Bari – Brindisi – video

Un incidente grave quello verificatosi nelle ultime ore in Puglia, dove una famiglia è rimasta ferita sulla strada che collega il capluogo pugliese al capoluogo brindisino:

In base ad una prima ricostruzione, infatti, un’automobile di marca Jeep, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada scontrandosi violentemente contro un guard rail sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari, all’altezza dello svincolo per l’aeroporto, direzione Brindisi. L’incidente si è verificato nella mattinata di oggi domenica 22 agosto 2021. Sul luogo dell’accaduto sono giunti subito i soccorsi:

Oltre alla Polizia Locale, a soccorrere i feriti sono stati anche i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a trasportare in ospedale i membri della famiglia coinvolta nell’incidente. Stando alle prime informazioni raccolte, ad avere la peggio sarebbe un bambino di soli due anni di vita, trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Perrino”. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ai video di due servizi televisivi diffusi su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.