Un dolcificante senza calorie, più potente dello zucchero ma che non fa male. In vendita online la Stevia 100% naturale

Riscoperto negli ultimi anni grazie alla diffusione di prodotti commercializzati sul web, un prodotto a base vegetale e naturale sta cambiando le abitudini di molteplici consumatori, specialmente tra chi, per questioni di salute, non può consumare grandi quantitativi di zucchero:

Parliamo della Stevia. Da questa pianta è possibile produrre un dolcificante naturale, in proporzione al normale zucchero capace di dolcificare con quantità di prodotto inferiore. Solitamente, per esempio, sarà sufficiente utilizzare un quarto del cucchiaino normalmente usato per introdurre zucchero, per dolcificare adeguatamente il nostro caffè. A differenza dal saccarosio industriale, la Stevia non presenta controindicazioni importanti qualora consumata nei limiti consigliati. Sul web, si moltiplicano i prodotti a base di Stevia, anche se occorre prestare attenzione alle etichette, poiché non tutti i prodotti contengono questo vegetale al 100%. Uno dei prodotto di alta qualità è venduto online su Amazon:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LINK DEL PRODOTTO VENDUTO SU AMAZON

Questa versione in polvere di Stevia non contiene nulla di artificiale: senza aromi, senza glutine, coloranti o conservanti artificiali ed è completamente non OGM. Non solo aumenta l’energia e la prontezza, ha un valore calorifico zero e un indice glicemico zeroPraticamente senza calorie, senza zucchero e di grande gusto, il prodotto rappresenta un semplice per ridurre le calorie e aiutare nella gestione del peso. È adatto anche per le persone con diabete. Il link diretto al prodotto venduto su Amazon:

https://amzn.to/3gpRJnc

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.