Andria: 118 e Vigili del Fuoco entrano in un appartamento e scoprono cadavere

Sgomento nella giornata di domenica quando, mentre buona parte della popolazione era impegnata a trascorrere l’ultimo periodo di vacanze estive, una chiamata di emergenza dalla periferia di Andria ha consentito alla Polizia Locale di effettuare una nuova, triste scoperta:

Come riportato dal blog VideoAndria.com, una segnalazione giunta da Viale Goito, infatti, gli agenti di Polizia Locale – unitamente agli operatori del servizio sanitario del 118 e ai Vigili del Fuoco – sono intervenuti in un appartamento abitato da un uomo di 71 anni. Una volta giunti sul luogo, è stato ritrovato il corpo privo di vita del residente. Una prima ricostruzione dell’accaduto parlerebbe di un uomo deceduto tra le mura domestiche per cause naturali. La segnalazione, a quanto si apprende, era stata effettuata da alcuni condomini.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.