Esplosione in Puglia, morta donna di 53 anni

Non ce l’ha fatta la donna di colpita gravemente da un’esplosione verificatasi in Salento tra le mura di un appartamento adibito a casa vacanze:

L’episodio era avvenuto lo scorso 23 agosto 2021 quando una turista 53enne di Monza è rimasta gravemente ustionata a seguito di un’esplosione all’interno di una casa vacanze a Borgagne, in provincia di Lecce. Il grave episodio nella struttura situata sulla strada provinciale 148 che collega la frazione di Melendugno a Sant’Andrea, fu poi seguito dalla macchina dei soccorsi:

Gli operatori sanitari avevano trasportato la donna d’urgenza all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove la 53enne rimase ricoverata sino al trasferimento nel reparto Grandi Ustionati dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. Nelle ultime ore, infine, la traica notizia del decesso. L’immobile coinvolto nell’esplosione è stato posto sotto sequestro su indicazione della Procura di Lecce che ha aperto un fascicolo per le indagini sul drammatico episodio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.