Puglia: violento tamponamento sulla Statale 16 nel foggiano. Un morto e un ferito

Un violento tamponamento tra un camion ed un trattore agricolo, ha causato la morte di una persona e il ferimento di un’altra:

La tragedia si è consumata questa mattina sulla Statale 16 Adriatica al km 722,400 all’altezza dell’uscita San Ferdinando di Puglia sud. A perdere tragicamente la vita è stato un agricoltore 60enne di Barletta a bordo del trattore mentre è rimasto ferito il conducente del mezzo pesante. Coinvolta nel sinistro anche un’altra auto:

Sul posto oltre al personale sanitario del 118, anche i Carabinieri e personale dell’Anas. Indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LINK AL VIDEO DIFFUSO SU YOUTUBE

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.