In vendita l’accendino elettrico senza fiamma ed antivento che funziona senza combustibile e si ricarica via USB in vendita su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Economico, conveniente e eco-friendly. E’ l’accendino che funziona senza combustibile grazie all‘elettricità. Grazie al suo design, inoltre, l’accendino può funzionare correttamente anche nei caratterizzati dalla presenza di vento. Il prodotto è venduto online anche su Amazon:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Il design USB ricaricabile, senza necessità di gas e liquidi, ti fornisce un sicurezza e Risparmio energetico. Il dispositivo – in vendita su Amazon al seguente link – è provvisto di sistema di tocco di impronte digitali: Questo USB Accendisigari incorporato controllo intelligente che lo rende più sicuro e duraturo. Tocco di impronte digitali sicuro e facile da usare. L’indicatore LED indica se la batteria deve essere ricaricata o quando la batteria è completamente carica. Senza fiamma e antivento: Questo accendino è senza fiamma quindi non è influenzato dal vento o acqua. Può essere utilizzato in qualsiasi condizione, è il miglior accendino per sigarette per i fumatori e inoltre è perfetto come accendino per candele, per camini o attrezzo di emergenza per fuochi. Questo accendigas elettrico può essere collegato a cellulari, PC, notebook. Il link al prodotto in vendita su Amazon:

https://amzn.to/3gtdToo

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.