“Io ingegnere dell’Afghanistan, oggi vivo a Bari. I talebani stanno…” – il video racconto diffuso sul web

E’ un ingegnere ma in Afghanistan non ha trovato una situazione favorevole. I disagi sono saliti sino a spingerlo alla fuga dal suo paese:

In un periodo in cui i talebani hanno, almeno apparentemente, riconquistato un intero Stato, fa molto riflettere il racconto di un uomo giunto in Italia svariati anni or sono. A distanza di circa 11 anni, Najebha ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni in un video diffuso su YouTube da Repubblica parlando anche dell’attuale situazione del suo paese di origine. Il link al filmato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.