Puglia: nella BAT due incidenti mortali in poche ore. Tragedie a Canosa e a San Ferdinando

Torna a salire il numero dei decessi sulle strade della sesta provincia pugliese dove, in due distinte occasioni, ad avere la peggio sono stati due uomini:

La prima tragedia si è consumata due giorni fa lungo la Sp 231, quando, all’altezza dello svincolo tra Loconia e Lavello in territorio di Canosa di Puglia, un autocarro si è scontrato contro un’automobile, provocando il decesso di un 73enne alla guida del secondo mezzo. Feriti invece gli occupati del mezzo pesante. Ma quella appena descritta rappresenta soltanto una delle tragedie avvenute nelle ultime ore:

Nella giornata di ieri, infatti, come già precedentemente menzionato, un violento tamponamento avvenuto tra un’automobile ed un trattore sulla Strada Statale 16 Adriatica ha causato il decesso di un uomo ed il ferimento di un’altra persona. Sul posto soccorsi del 118 e forze dell’ordine. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SU YOUTUBE

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.