La crema alla nocciola italiana senza zucchero e senza olio di palma esiste ed è anche più buona di quella più famosa. In vendita anche su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Il dolce ideale: buono, gustoso, piacevole e con un indice glicemico bassissimo. Parliamo di una crema alla nocciola e cioccolato crudo spalmabilevenduta anche su Amazon al seguente link – che rompe così il taboo dei dolci per eccellenza senza zucchero. Gli ingredienti riportati sul vasetto del prodotto:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Prodotta da un’azienda italiana di qualità, la crema – venduta anche su Amazon al seguente link – consente al consumatore un momento di assoluto piacere, senza rinunce.
La prima crema spalmabile cioccolato crudo e nocciole è praticamente senza zucchero né dolcificanti e rappresenta un prodotto artigianale tutto da scoprire. Il link diretto al prodotto:

https://amzn.to/3jepERx

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.