Puglia: ennesimo incidente mortale, ragazzo di 21 anni muore nel barese

Bilancio drammatico quello di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulle strade dell’abitato di Gioia del Colle:

Stando ad una prima ricostruzione, un giovane di soli 21 anni era a bordo di una moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro una Fiat Punto guidata da una donna lungo via dei Pauceti. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti agenti di Polizia unitamente ai soccorsi del servizio sanitario del 118 che hanno provveduto a trasportare l’automobilista coinvolta nell’incidente – una donna rimasta ferita ma non in pericolo di vita – presso l’ospedale “Miulli”. Per il 21enne, invece, non c’è stato più nulla da fare:

Le gravi lesioni riportate a seguito dell’impatto, infatti, hanno procurato la morte al giovane motociclista, deceduto poco dopo lo schianto. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario. Il giovane lascia la famiglia ed un’intera comunità sotto shock. Sull’episodio indagano ora i poliziotti della Polstrada di Gioia del Colle.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.