Bari: autoarticolato bloccato nel tentativo di inversione a U. Disagi in via Quintino Sella

Disavventura per il professionista alla guida di un mezzo pesante quando, nel capoluogo pugliese, è rimasto bloccato in una delle strade del centro cittadino:

Come documentato anche da alcuni scatti fotografici diffusi su Instagram da un account, infatti, l’uomo, dopo essersi accorto di non poter transitare lungo il sottovia di via Quintino Sella, ha tentato di effettuare una “inversione a U”, ma l’autoarticolato non ha retto alla manovra impegnativa, danneggiandosi e bloccandosi. L’episodio ha causato il parziale blocco temporaneo del traffico veicolare con l’arrivo degli agenti di Polizia Locale. Fortunatamente, non si registrano feriti. Le foto diffuse sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.