Ecco le orecchiette pugliesi alla canapa, in vendita online anche su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LE ORECCHIETTE ALLA CANAPA SU AMAZON

Le orecchiette – magari condite con le tradizionali cime di rapa, ma non solo – sono un piatto simbolo della nostra regione. Solitamente, questa pasta è prodotta con farina di grano. Tuttavia, negli ultimi anni, gli effetti di una globalizzazione telematica e del’ampliamento di nuove farine messe a disposizione, ha permesso la creazione di nuove entusiasmanti varietà agroalimentari, capaci così di sposare efficacemente una cultura ultracentenaria con l’innovazione. Una di queste è venduta online:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Ottime da affiancare in un piatto con cime di rape, piatto tipico della tradizione, le orecchiette a base di canapa Preparate artigianalmente con farina di canapa italiana (ovviamente nella sua versione legale e commerciabile a basso contenuto di THC) e grano duro. La resilienza e la densità dei valori nutrizionali dei semi di canapa è unica. Prodotto tipico Pugliese è in vendita anche su Amazon al seguente link:

https://amzn.to/3jlQS90

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.