Il mouse adatto anche per i mancini con rilevamento ottico a meno di 7 euro in vendita su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Spesso si fa fatica a riconoscere un prodotto originale e di qualità da un’imitazione apparentemente uguale ma capace di rendersi “attraente” a causa della riduzione del prezzo. Tuttavia, in vendita online esistono anche prodotti di marca a prezzi particolarmente bassi. E’ il caso di un mouse venduto su Amazon a meno di 7 euro:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Durevole e Conveniente: il Mouse USB cablato a 3 pulsanti con tracciamento ottico in nero, compatibile con la maggior parte dei computer desktop, MacBook e laptop con una garanzia hardware di 3 anni. Comfort di Dimensioni Standard, Design Ambidestro: Perfetto anche se sei mancino, puoi utilizzare questo mouse di dimensioni standard a lungo e offrendo sempre il massimo comfort. Facile Configurazione e Utilizzo: Con Plug and Play la configurazione di questo mouse Logitech è ‎semplice; basta collegare il dispositivo alla porta USB del computer e sei pronto per partire. Controllo Uniforme del Cursore:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Questo mouse offre una precisione ottica di 800 DPI, ovvero controllo accurato ed efficiente durante la modifica di documenti e la navigazione sul Web. Prova il Mouse Wireless Logitech B220 Silent: Con connessione wireless affidabile, clic silenziosi e durata della batteria prolungata (fino a 18 mesi). Funziona con Chromebook: Questo prodotto è testato e certificato per Chromebook, il che significa che soddisfa gli standard di compatibilità di Google e si integra perfettamente con il Chromeboo. Il link diretto al prodotto in venduta su Amazon:

https://amzn.to/3ynLVQZ

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.