L’on. Antonio Tajani in Puglia venerdì 27 agosto. Ecco gli appuntamenti

Il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e il vice commissario, il sen Dario Damiani in una nota comunicano che:

Venerdì 27 agosto il coordinatore nazionale di Forza Italia, l’on Antonio Tajani, sarà in Puglia per un lungo tour e sarà l’occasione per fare un focus sul Pnrr, che rappresenta un’occasione straordinaria per il nostro Paese: una montagna di soldi in arrivo dall’Unione Europea in cambio delle riforme necessarie per l’Italia. Un processo che vede Forza Italia protagonista al governo e al parlamento e l’on Tajani, profondo conoscitore dell’Ue, saprà certamente illustrare il Piano e la sua forza espolosiva per la nostra economia. Saremo con lui a Bari, Monopoli, Fasano e Ceglie Messapica anche per incontri elettorali, a dimostrazione dell’attenzione sempre alta che i vertici del nostro partito riservano ai territori, in particolare alla Puglia”. Di seguito gli incontri dell’on Tajani per venerdì 27 agosto:

  • ore 11.30 Bari, Villa de Grecis (viale delle Murge): conferenza stampa sul Pnrr con i parlamentari europei e nazionali, i consiglieri regionali e i candidati sindaci del centrodestra.
  • ore 12.30 Bari, Villa de Grecis (viale delle Murge): riunione del Coordinamento regionale FI Puglia
  • ore 17.30 Monopoli, Sabbiadoro Beach & Restaurant (contrada Capitolo): aperitivo azzurro
  • ore 19.00 Fasano, Caffè Bella Napoli (Piazza Ciaia): incontro con il candidato sindaco di Fasano, Lello Di Bari
  • ore 20.30 Ceglie Messapica (piazza Plebiscito): intervista con Angelo Perrino (La Piazza).
  • Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.