Tragedia sfiorata questa mattina a Foggia in Viale Colombo. Una ragazza, mentre era seduta al tavolino di un bar, si è vista piombare contro un’auto a tutta velocità. La ragazza, solo per un miracolo non è stata investita, grazie alla sua rapidità nell’alzarsi dalla sedia e ad allontanarsi, come si nota nel video ripreso dalla telecamera di videosorveglianza posta in zona.
L’auto, guidata da una donna, dopo aver travolto il tavolino è andata ad impattare letteralmente contro la vetrata del locale. Per fortuna nessuno e’ rimasto ferito. Indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente. Video ripreso dalla telecamera del bar:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.